Home > Argomenti vari > Calciomercato

Calciomercato

15 Gennaio 2007

Calciomercato, Salihamidzic ufficializza l’accordo con la Juventus
Scritto alle 22:00 in Calciomercato

Hasan Salihamidzic da giugno sarà un giocatore della Juventus: l’esterno in forza al Bayern Monaco conferma la notizia trapelata qualche giorno fa. “In estate vado alla Juvetnus” sono le parole del giocatore al giornale Bild in edicola oggi.
Hasan Salihamidzic, bosniaco 30enne del Bayern Monaco (Bundesliga), in scadenza di contratto, giocherà la prossima stagione con la maglia della Juventus.
E’ lo stesso giocatore a rivelarlo al quotidiano Bild, in edicola oggi.
Già ieri sera l’agenzia di stampa tedesca Dpa ha diffuso un’anticipazione: secondo il quotidiano, Salihamidzic firmerebbe con il club bianconero un contratto di quattro anni. “Sì, in estate vado alla Juventus. Per me è una nuova sfida che mi stimola tanto. Il club italiano mi ha fatto un’ottima proposta”, ha detto il giocatore del Bayern alla Bild.

La Juventus continua dunque la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Dopo Grygera, arriva anche Salihamidzic a parametro zero: operazioni che, oltre che rafforzare la rosa della società bianconera, ne rafforzano anche le finanze.

  1. Dave71
    22 Gennaio 2007 a 10:11 | #1

    Buongiorno carissimo!

    La Juve, a mio parere, deve rinforzare anche il centrocampo, poichè a pochi rinforzi in quel settore! Certo che con i rientri di Zanetti e Marchionni avvenuti Sabato nell’incontro con il Bari, il gioco è stato un po’ più fluido, ma è il ricambio che manca alla squadra!!!!! Sempre è solo FOOOOOOOORZA JUVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

I commenti sono chiusi.