Home > Serie A > Arbitrato

Arbitrato

11 Ottobre 2006

L?udienza presso la Camera di Arbitrato del Coni, in programma questa mattina alle 9.30, è durata circa un?ora e mezza. All?uscita, il nostro presidente Giovanni Cobolli Gigli si è detto soddisfatto: ?”Ci aspettiamo una sostanziosa riduzione della pena. E’ andata come ci aspettavamo. Sono soddisfatto perché è stato un dibattito serrato, in cui abbiamo fatto valere le nostre argomentazioni, e la controparte ha fatto altrettanto. Ora da parte nostra c’é grande fiducia, quindi sono ottimista, anche se la sentenza non arriverà prima della fine del mese”.

  1. Dave71
    13 Ottobre 2006 a 10:41 | #1

    Speriamo in bene! L’importante e che riducano i punti di penalizzazione, anche se credo che lo sconto sarà davvero minimo… cmq la speranza è l’ultima a morire!!!

    Grazie per gli auguri coscritto!

  2. Franco
    18 Ottobre 2006 a 11:19 | #2

    Nonostante tutto stiamo andando alla grande anche in B.
    Non mi aspetto molto dalla sentenza in quanto a tutti i livelli sia di stampa che di televisione stanno tentando di influenzare la decisione dei giudici in modo negativo.
    A mio parere si sarebbe dovuto continuare il ricorso al TAR e non farsi fregare in questo modo, sicuramente avrebbero bloccato i campionati e provocato danni economici come d’altronde li ha subiti la società JUVE

I commenti sono chiusi.