Home > Serie A > Rampulla: ?Abbonamenti a gonfie vele?

Rampulla: ?Abbonamenti a gonfie vele?

3 Agosto 2005

?La campagna abbonamenti sta andando davvero benissimo, anche per quanto riguarda i club. Devo dire che sono rimasto felicemente sorpreso dal numero di tessere che sono state richieste: 8.500 solo a inizio agosto, ben 4.000 in più rispetto al dato complessivo dello scorso anno.?

Michelangelo Rampulla, responsabile del Centro Coordinamento Club della Juventus è davvero entusiasta: lui e il suo staff hanno alle spalle un anno di duro lavoro, durante il quale hanno portato avanti il progetto Juventus Club D.O.C., promuovendo l?iniziativa e mietendo adesioni, e ora i risultati stanno pagando: ?La qualifica D.O.C. e quindi la possibilità di essere ufficialmente riconosciuti dalla Juventus ? spiega Rampulla – ha spinto e sta spingendo sempre più club ad affiliarsi, e nell?arco dei prossimi due anni contiamo di arrivare a 50.000 soci. In un anno abbiamo registrato almeno 50 nuove affiliazioni, che si vanno ad aggiungere ai circa 200 club che già avevano aderito al nostro progetto nella passata stagione. Certo questo spiega l?aumento degli abbonamenti, ma solo in parte: anche le iniziative della Juventus, come la promozione ?Allo stadio con un Euro?, hanno giocato un ruolo decisivo?.

Michelangelo non si vuole sbilanciare sui possibili traguardi di questa campagna abbonamenti, ma certo, con simili dati in mano, non può che essere ottimista: ? Per ora abbiamo più che raddoppiato il numero di tessere della passata stagione, ma dobbiamo anche considerare che molti club hanno chiesto di cambiare settore e dunque stiamo ancora definendo gli abbonamenti dei loro soci. Certo, 8.500 è già un ottimo risultato, ma credo proprio che sia solo l?inizio?.

  1. Lodiscoli
    9 Agosto 2005 a 17:20 | #1

    E grazie!
    chi non ha un euro in tasca?
    Semplice.

I commenti sono chiusi.